GORIZIA: TUTTO ESAURITO ALL’ASSEMBLEA SUL RIORDINO DELLE CARRIERE

Ancora una volta la nostra organizzazione sindacale si è dimostrata essere un riferimento per i colleghi del capoluogo isontino: oggi, infatti, si è tenuta un’assemblea organizzata dalla Segreteria Provinciale per spiegare il prossimo riordino delle carriere.

FullSizeRender_1

L’assemblea si inserisce in una serie di incontri nelle varie sedi di lavoro della provincia; quella odierna in particolare era diretta ai colleghi della Questura, Polfer, Stradale e Postale.  Come al solito l’assemblea ha avuto una nutrita platea di colleghi iscritti e non che ha riempito l’aula-magna della caserma Massarelli. I lavori sono cominciati con una introduzione che ha delineato le condizioni che hanno portato a questo riordino, per poi arrivare a sfatare alcuni “falsi miti”
cavallo di battaglia di molte organizzazioni sindacali. Nella fase centrale il Segratario Provinciale Giovanni Sammito ha poi spiegato le innovazioni che questo riordino produrrà sia nella fase transitoria sia in quella “a regime”   in cui farà da ossatura ad una rinnovata  Polizia di Stato, a conclusione dei lavori è stata data la possibilità ai partecipanti di avere specifici chiarimenti in merito al riordino.

FullSizeRenderRicordiamo ai colleghi interessati, che chiuderà questo ciclo di incontri l’assemblea presso i locali del Commissariato  di Monfalcone che si terrà venerdì 21 aprile dalle ore 11.30 alle 13.30.

Un sentito grazie a tutti i colleghi che una volta di più ci hanno fatto sentire la loro vicinanza ed il sostegno al lavoro che il sindacato fa ogni giorno loro.

“Metterci la faccia”, “scrivere nero su bianco le nostre battaglia” insomma: prenderci degli impegni con Voi,  sono scelte rischiose ma fatte col senso di responsabilità di chi non vuole raccogliere consensi speculando sul lavoro di altri o ancora peggio facendo gratuiti ed inutili allarmismi bensì vuole produrre condizioni migliori per i poliziotti.

 

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone